NOVITA' CONDENSAZIONE Siamo usciti in produzione con una nuova serie di quadri elettrici modello standard per caldaie a condensazione e pompe a portata variabile.
Descrizione : I nuovi quadri elettrici per centrali termiche sono stati messi in produzione STANDARD per abbattere i costi di realizzazione ed sono realizzati in due versioni modello trifase e modello monofase, gli stessi sono realizzati per il comando della CALDAIA A CONDENSAZIONE, UNA POMPA CIRCUITO PRIMARIO E UN GRUPPO GEMELLARE POMPE CIRCUITO SECONDARIO, entrambi i gruppi pompe sono progettati per pompe a portata variabile.
LA FOTO ESPOSTA E' INDICATIVA comunque sarà composto da un blocco-porta con fusibili, un sinottico standard con spie di funzionamento, trasformatore 24V per i circuiti di funzionamento, TS termostato di sicurezza per il distacco dell'alimentazione alla caldaia, consenso pulito per l'avvio delle pompe.
INOLTRE avranno una descrizione di collegamento e dichiarazione di conformità allegata.
Caratteristiche : Modello MONO : Assorbimento MAX fino a (FU) 10A ha una alimentazione fissa a 220V su CALDAIA E POMPE, non sono previste centraline e timer di comando, il suo principio di funzionamento è coordinato con le impostazioni di orario impostato nella caldaia per la sua accensione e successivimanente la stessa caldaia dovrà inviare un consenso a 220V per la partenza delle pompe a porata variabile. OFFERTA LANCIO € 380 + IVA
Modello TRIFASE : Assorbimento MAX fino a (FU) 10A ha una alimentazione fissa a 220V monofase sulla CALDAIA e trifase sulle POMPE, non sono previste centraline e timer di comando, il suo principio di funzionamento è coordinato con le impostazioni di orario impostato nella caldaia per la sua accensione e successivimanente la stessa caldaia dovrà inviare un consenso a 220V per la partenza delle pompe a porata variabile. OFFERTA LANCIO € 420 + IVA
SI INTENDE CHE SIAMO DISPONIBILI A REALIZZARE QUALSIASI QUADRO ELETTRICO AVENTI LE CARATTERISTICHE DA VOI RICHIESTE
www.emetquadrielettrici.com - P. IVA 08800330584 - Sito realizzato da Techner
Seguici su: